La biostimolazione o veicolazione transdermica consente di veicolare i principi attivi senza utilizzo di aghi completamente non invasivo e indilore.
Il campo d’applicazione di questo trattamento è molto vasto e include la dermatologia, la dermatologia tricologica, la medicina estetica e la traumatologia.
Nell’ambito della medicina estetica le molecole utilizzate (tutte Medical Devices di grado 3), vitamine, aminoacidi, silicio organico, DMAE, acido ialuronico, polidesossiribonucleotidi, inducono la sintesi di nuove fibre di collagene e intervengono nella biosintesi e nell’organizzazione strutturale del derma al quale conferiscono elasticità e compattezza.
La biostimolazione transdermica effettuata mediante la metodica di Dermoelettroporazione prevede che le sostanze attive che il medico estetico ha scelto per curare l’inestetismo, vengano trasferite sotto pelle senza l’utilizzo di aghi.
La pelle non subisce arrossamenti, irritazioni, ematomi.
Questo tipo di trattamento può essere effettuato a qualsiasi età per contrastare l’invecchiamento cutaneo, può essere effettuato pre e post intervento di lifting per migliorare l’elasticità cutanea e facilitare il decorso post chirurgico.
Può essere associato a biostimolazione, filler e carbossiterapia per ottenere un risultato eccellente.
I risultati sono visibili fin dalla prima seduta. E’ una tecnica non dolorosa, sono sufficienti 3/6 sedute per ottenere un risultato ottimale.
Un mantenimento mensile permetterà di conservare i risultati ottenuti.
Per maggiori informazioni o prenotare una visita dermatologica vieni a trovarci presso il nostro studio situato in Via Colle Pretara, 92 – 67100 L’Aquila (AQ) oppure contattaci al numero telefonico +39 349.64.12.819 o via email utilizzando la specifica scheda di contatto.