La biorivitalizzazione è una metodica innovativa che si prefigge di prevenire e combattere i segni dell’invecchiamento cutaneo.
La metodica consiste nell’iniettare, mediante aghi sottilissimi, sostanze perfettamente biocompatibili e totalmente riassorbibili le quali stimolano le varie funzioni della pelle favorendo, oltre che un riequilibrio della normale fisiologia, anche uno stimolo ed una riattivazione del derma, ovvero la parte più vitale della cute.
Questo trattamento può essere effettuato anche con Teosyalpen.
Per concludere, la biorivitalizzazione è una metodica innovativa destinata a prevenire e combattere i segni dell’invecchiamento cutaneo del viso, del collo e di alcune zone del corpo (braccia, interno cosce, pancia ecc.). Essa si avvale dell’impiego di diverse sostanze che vengono usate seguendo precisi protocolli. L’effetto che si ottiene alla fine dei trattamenti è la stimolazione della funzionalità cellulare, in modo da riprodurre le condizioni della “pelle giovane”.
L’assenza di effetti collaterali la pone sicuramente, come terapia anti-invecchiamento di primo piano.
Per maggiori informazioni o prenotare una visita dermatologica vieni a trovarci presso il nostro studio situato in Via Colle Pretara, 92 – 67100 L’Aquila (AQ) oppure contattaci al numero telefonico +39 349.64.12.819 o via email utilizzando la specifica scheda di contatto.